San Valentino: viaggio a Parigi sul treno degli innamorati con Voyages-sncf.com in TGV
Si avvicina la festa più attesa dagli innamorati. Pochi giorni e sarà San Valentino: è già tempo di pensare a una sorpresa per il proprio partner. E allora eccola Parigi, città dell’amore per eccellenza e intramontabile idea per concedersi qualche giorno di assoluta intimità in una cornice meravigliosa.
I suoi monumenti, la sua storia, le sue mostre, la sua vivacità, fanno della capitale francese una meta in testa alle preferenze degli innamorati. In fondo, un bacio sotto la Tour Eiffel ha sempre il suo fascino. Qualche giorno di relax tra passeggiate lungo la Senna, capatine nei più famosi musei del mondo e cene romantiche, rappresentano certamente una tentazione irrinunciabile.
Soprattutto se a tutto questo si aggiunge la convenienza. Voyages-sncf.com, – il portale viaggi leader in Europa per i viaggi da e per la Francia in treno TGV, infatti, ha pensato agli innamorati: grazie alla tariffa Mini è possibile acquistare il ticket a partire da soli 29 euro* per la 2° classe e 39 euro per la 1° classe.
Questo anche attraverso la nuova app “V.” che tra le tante funzionalità, offre la segnalazione del miglior prezzo per singola tratta. La città dell’amore e un viaggio da sogno: Voyages-sncf.com e TGV Italia-Francia non potevano offrire idea regalo migliore.
COME PRENOTARE:
· Online su Voyages-sncf.com
· Da mobile tramite la comoda APP
· Tramite call center chiamando il numero 02 40 32 64 35
· A Milano: nella Boutique SNCF della stazione di Milano Garibaldi
· Trovaci su Facebook e su YouTube
NOVITÀ
Voyages-sncf.com pensa ai professionisti e alle aziende con V. Pro, un servizio dedicato alle imprese. Da quest’anno chi viaggia per lavoro con Voyages-sncf.com può; Da quest’anno:
· Attivare il profilo PRO gratuitamente e in un solo click una volta creato il conto cliente o direttamente da un conte esistente
· Consultare i viaggi di lavoro e di piacere da un unico account – mantenendoli chiaramente separati con un flag
· Collegare diverse carte di credito/debito aziendale al proprio account
· Visualizzare tutte le prenotazioni in un’unica lista
· Usufruire dei vantaggi pro: registrare il proprio abbonamento e modificare o cambiare biglietti direttamente da pc o da mobile
· Gestire in modo ottimale la propria spesa grazie alla funzione “export”, che permette di scaricare le ricevute di viaggio grazie ad una partnership con Concur.